Vieni a giocare alla 10° edizione della 24 Ore di Basket

Vieni a giocare alla 10° edizione della 24 Ore di Basket

Siamo tornati!! Sentivi la nostra mancanza?

Con l'edizione di quest'anno, la 10°, raggiungeremo un traguardo storico. 

240 ore di basket giocato ininterrottamente in questo decennio e vorremo festeggiare con tutti voi in campo, dalle ore 12,00 di sabato 1 Giugno fino alle ore 12,00 di domenica 2 Giugno 2013, al PalaMadigan di Montecatini Terme.

Anche quest'anno la manifestazione sarà inserita nel circuito del "Timeout - Festival della Cultura Sportiva" in scena da sabato 1 e domenica 2 Giugno, tra sport, cultura, incontri e dibattiti.

Con i nostri partners storici, Il Cuore si Scioglie, il Movimento Shalom e il Dynamo Camp, il nostro obbiettivo è regalare un piccolo sorriso in un mare di bisogno, confermando l'adozione a distanza di 13 bambini del Burkina Faso e devolvendo il ricavato della manifestazione per la realizzazione di progetti umanitari in Africa e per donare ai bambini più bisognosi un po della loro infanzia perduta.

Come sempre, durante la manifestazione saranno messi in palio premi, grazie al contributo degli amici di SportItalia,  Niccolò Trigari e Michele Gazzetti, e milioni di sorprese per festeggiare il 10° anno insieme!!!

Quindi non mancare alla 10° edizione della 24 Ore di Basket, e ricorda...

VIENI QUANDO VUOI, GIOCHI QUANTO VUOI... E TI DIVERTI!!!!