24 Ore di Basket e Buzzer Beater Blog

24 Ore di Basket e Buzzer Beater Blog

Gli amici del Buzzer Beater Blog, che parteciperanno alla 24 Ore di Basket, ci hanno fatto un regalo strepitoso.

A ciascuno dei vincitori dello StreetBall Challange Torneo di 3 vs 3, che si svolgerà sabato 31 Maggio nella palestra secondaria del PalaBellandi, verrà infatti consegnata, una maglietta ufficiale del Buzzer Beater Blog.

Queste magliette non le trovate (ancora) in commercio, sono pezzi a tiratura limitate e potreste essere tra i pochi in grado di sfoggiarle e far morire di invidia i vostri amici.

Sapete chi è uno dei testimonial di queste splendide T-Shirt? Pietro Aradori, guardia della Vitasnella Cantù e della Nazionale Italiana.

Chi sono quelli del Buzzer Beater Blog?

Se non lo sapete di già siete brutte persone.

Dalla loro pagina facebook si presentano così

Se state cercando un sito di informazioni puntuali, esaustive, oggettive e competenti...avete sbagliato indirizzo. Se invece siete alla ricerca di commenti beceri e goliardici ma con quintali di stile, eccoci qua belli come il sole.

E' un portale che parla di pallacanestro, NBA, europea e italiana con uno stile ironico e un approccio irriverente.

Nei giorni scorsi hanno pubblicato anche un eBook (potete acquistarlo qui), che racchiude alcune pezzi dell'archivio storico del sito e tanti pezzi inediti per un totale di 27 storie, scritte dai 10 autori del blog per oltre 200 pagine di basket raccontato.

Ma la cosa veramente ganza è che il libro costa solo 1 EURO (no, non è un errore di battitura), ovvero l'equivalente di 1 caffè al bar.