Alla 24 Ore di Basket incontri Simone Mazzola di American Dream

Alla 24 Ore di Basket incontri Simone Mazzola di American Dream

“American Dream. Un infiltrato alle NBA Finals” è il libro scritto da Simone Mazzola, fondatore del sito all-around.net, ora redattore di Basketissimo, nonché ex conduttore radiofonico e autore di podcast sempre riguardanti il basket NBA, che ripercorre un sogno chiamato NBA Finals. 

Il libro è stato prodotto dalla casa editrice RupeMutevole e lo potete trovare nelle migliori librerie sportive e nei migliori store online al prezzo di 10 euro. 

E’ la storia di un viaggio partito dalla scrittura di alcuni articoli amatoriali sul basket ed è arrivata alla presenza da giornalista all’evento più importante del basket mondiale. 

E’ il racconto di un sogno attraverso gli occhi di chi più di tutti deve essere abituato a sognare: un appassionato. 

Un susseguirsi di emozioni, aneddoti e racconti di tutto quello che c’è davanti e dietro le quinte di una finale NBA vissuta con il pass di giornalista al collo. La possibilità di intervistare e scambiare opinioni con i giocatori e giornalisti più importanti del mondo e il tentativo di condividerlo con tutti gli appassionati. 

Qui (video: http://youtu.be/4BeqhTohTVU) potete trovare presentazione ufficiale tenutasi alla libreria dello sport di Milano assieme ad Alessandro Mamoli, Roberto Gotta, Federico Buffa e Chiara Zanini 

 Qui tutti i contatti. 

I Link per acquistarlo sono questi e tanti altri:

Simone Mazzola sarà presente alla 24 Ore di Basket e ci ha donato alcune copie del libro che poi metteremo in palio durante la manifestazione.