Alla 24 Ore di Basket incontri Simone Mazzola di American Dream
“American Dream. Un infiltrato alle NBA Finals” è il libro scritto da Simone Mazzola, fondatore del sito all-around.net, ora redattore di Basketissimo, nonché ex conduttore radiofonico e autore di podcast sempre riguardanti il basket NBA, che ripercorre un sogno chiamato NBA Finals.
Il libro è stato prodotto dalla casa editrice RupeMutevole e lo potete trovare nelle migliori librerie sportive e nei migliori store online al prezzo di 10 euro.
E’ la storia di un viaggio partito dalla scrittura di alcuni articoli amatoriali sul basket ed è arrivata alla presenza da giornalista all’evento più importante del basket mondiale.
E’ il racconto di un sogno attraverso gli occhi di chi più di tutti deve essere abituato a sognare: un appassionato.
Un susseguirsi di emozioni, aneddoti e racconti di tutto quello che c’è davanti e dietro le quinte di una finale NBA vissuta con il pass di giornalista al collo. La possibilità di intervistare e scambiare opinioni con i giocatori e giornalisti più importanti del mondo e il tentativo di condividerlo con tutti gli appassionati.
Qui (video: http://youtu.be/4BeqhTohTVU) potete trovare presentazione ufficiale tenutasi alla libreria dello sport di Milano assieme ad Alessandro Mamoli, Roberto Gotta, Federico Buffa e Chiara Zanini
Qui tutti i contatti.
- Mail: americandream.nba@gmail.com
- Facebook: https://www.facebook.com/pages/American-Dream/562221880514385
- Twitter: https://twitter.com/americandream_2
- Anobii: http://www.anobii.com/books/American_Dream/9788865913987/01d35b50bcc661ca09
I Link per acquistarlo sono questi e tanti altri:
- Libreria dello sport (retailer ufficiale): http://www.libreriadellosport.it/libri/american-dream.php
- Amazon (ebook e cartaceo): http://www.amazon.it/American-dream-Simone-Mazzola/dp/8865913983/ref=sr_1_1_twi_2_per?ie=UTF8&qid=1432245110&sr=8-1&keywords=american+dream+mazzola
- IBS: http://www.ibs.it/code/9788865913987/mazzola-simone/american-dream.html
Simone Mazzola sarà presente alla 24 Ore di Basket e ci ha donato alcune copie del libro che poi metteremo in palio durante la manifestazione.